In breve

Image

110 POSTI LETTO

Organizzata su due piani, più un piano mansarde, la casa è molto capiente raggiungendo ben 110 posti letto con lavandino privato.

Image

CUCINA INDUSTRIALE

Dalla pasta alla griglia, dalla minestra alle lasagne, la cucina industriale è adatta a ogni esigenza. Particolarmente apprezzati sono il forno steamer, la brasiera, il pentolone da 110 litri, la griglia esterna e la lavastoviglie.

Image

WIFI E INTERNET

Copertura wireless in tutta la casa con accesso gratuito ad internet

Image

AMPIO GIARDINO

Il grande giardino esterno, immerso nella natura di Camperio, permette di giocare, correre, divertirsi o anche solo rilassarsi e mangiare senza alcun pericolo.

Image

SALONE MULTIMEDIALE E SALA GIOCHI

Il grande salone multimediale multiuso è adatto a ogni evenienza grazie alla presenza di beamer con schermo elettrico e rete WiFi. Al piano cantina è presente un ulteriore salone multimediale e ricreativo con due calcetti e un tavolo da ping pong.

Image

REFETTORIO MULTIMEDIALE

Il refettorio al pianterreno può contenere comodamente fino a 120 persone. La presenza di beamer, schermo elettrico e WiFi lo rendono particolarmente versatile.

Image

CAPPELLA

La presenza di una cappella completamente rinnovata rende la casa perfetta per ritiri spirituali o incontri di preghiera.

Image

ACCESSO PER DISABILI

La casa è stata ristrutturata e permette un accesso facilitato ed autonomo alle persone disabili

Image

PARCHEGGIO

Ampio piazzale asfaltato per parcheggi.

TWINT

Image

Grazie al tuo sostegno riusciremo a permettere a tutti di vivere un soggiorno indimenticabile alla Montanina. Aiutaci a terminare l'ultima fase di ristrutturazione con un piccolo contributo. Grazie di cuore.

Image